YANDERE Romanticism, all about Emi Ayase

« Older   Newer »
  Share  
†Emi Ayase†
view post Posted on 25/7/2010, 17:14




Maria Giulia, Emi Ayase, 26.05.1993, +18, elementi acqua e aria, colore bianco, blu e celeste. Sognatrice ad occhi aperti, fissata con Mercurio, maniaca delle foto, memoria di ferro, grafomane, Inter fan
Capelli scalati fin le spalle di un colore indefinito tra il biondo scuro e il castano, occhi celesti, alta 1.68 circa, 50 Kg, viso ovale, ottimo equilibrio fisico.
Character Sterotype: Yandere
Good Things: Spontanea, sorridente, romantica, socevole, estroversa, sensibile, generosa, disponibile, educata, gentile, leale, energica, curiosa, razionale.
Bad Things: Creatrice di filmini mentali assurdi, sognatrice, perennemente con la testa fra le nuvole, paranoica, quando è triste tende a tenersi tutto dentro ammenochè non possa sfogarsi con una persona che la capisca veramente.
Fissata, ansiosa, insicura, emotiva, pignola, gelosa, protettiva, ottimista nei confronti degli altri; pessimista nei propri, autolesionista, autostima 0, tende sempre a sminuirsi, remissiva.
Other Things: A volte superstiziosa, resistente al sonno e alle nottate in bianco, facilmente impressionabile, impaziente, puntuale come un orologio svizzero, onironauta, incline al pianto.

LOVE
miei genitori, i miei amici, i miei ricordi, giocare a pallavolo, nuotare, graficare, aggiornare il blog, leggere, ascoltare musica, cantare, ballare, fare fotografie, scrivere, guardare l'orizzonte, guardare il cielo stellato, cercare le stelle cadenti la notte di San Lorenzo, esprimere desideri, pattinare, correre sotto la pioggia, guardare la pioggia che cade sui vetri, crearmi filmini mentali di notte prima di addormentarmi, dormire abbracciata al cuscino, andare in bici, leggere manga, guardare anime, cosplayare, andare al Romics, saltare la corda, parlare e ascoltare gli altri, incantarmi davanti ad una persona, quelle che mi fanno stare bene quando sono sull'orlo della disperazione, ridere, essere d'aiuto, le citazioni dei poeti e degli scrittori, prendere i mezzi pubblici, sentire i capelli appena tagliati accarezzarmi le spalle, bagnarmi i piedi camminando a riva, il vento tra i capelli quando cammino, ricevere mp, ricevere sms.
La nave, gli aereoporti (soprattutto quello di Fiumicino), l'aereo, l'atterraggio dell'aereo, il treno, Termini, Roma, Milano, Parigi, il Giappone, l'italiano, la filosofia, l' EUR, il giardino degli aranci, il cinema, i manga e gli anime, i cosplay, il ghiaccio sotto i pattini, l'amaca, il profumo dei fiori e dell'erba appena falciata, il violino, il basso, la chitarra, l'i-pod, il gotico, le piscine, il computer, internet, il mio blog, i forum, Facebook, le prete, la mia preta, Messenger, i fiocchi e i nasti, il blu, il celeste, il bianco, l'argento, la sailorfuku, le cravatte, le camice, i vestiti lunghi, il kimono, le divise da cheerleader, le minigonne, le magliette con le maniche a sbuffo, i top, i pantaloni attillati, le converse, la mia prima divisa di pallavolo, i ciondoli a forma di croce latina, Mercurio, il cielo stellato, Miku Hatsune, Kagamine Rin e Len, la famiglia Vocaloid, Josè Mourinho, il giorno del mio compleanno, Maggio, Natale, il 26, Mercoledì, i delfini, le rondini.


HATE
Le persona false, gli opportunisti, chi non rispetta le idee degli altri, chi fa del male ai miei amici, le persone superficiali, chi usa parole a sproposito, chi predica bene e razzola male, quando sto talmente male da continuare a ferirmi e piangere fino ad essere emotivamente e fisicamente distrutta, essere presa in giro, non poter essere d'aiuto ai miei amici e alle persone in generale, sentirmi messa da parte, l'attesa nel sapere gli esiti dei compiti in classe, essere obbligata a fare qualcosa, non poter urlare quando il mondo mi crolla addosso, non riuscir a dormire la notte ed essere costratta a rimanere a letto, i truzzetti che ti contattano su msn dicendoti "non si saluta?", i professori che mettono i voti a simpatie ed antipatia.
La solitudine, la lontananza, l'attesa, il rimpianto, il rimorso, la nostalgia, la matematica, il greco, il mal di pancia, il mal d'orecchio, il ciclo, gli assorbenti, il raffreddore, i rettili, i ragni, i fuochi d'artificio, Novembre, l'autunno, il fumo, le punture d'insetto, le zanzare, i nOOb, i truzzi, i pantaloni largi, la tuta, la roba D&G, le felpe larghe, i cerchietti, l'impermiabile.


FEAR
Di morire, di perdere le persone che amo o che succeda loro qualcosa di male, di rimanere sola, di non potercela fare, di essere ignorata, di litigare, delle bugie, che finiscano i periodi felici che vivo, di ricevere pallonate in faccia quando ci esercitiamo a coppie a pallavolo nell'ora di ed. ficica.
Dei rumori forti, dei fuochi d'artificio e i botti di Capodanno, delle molle del divanoletto, dei terremoti, dei rettili, degli incidenti stradali, degli attacchi d'ansia, dei prelievi, delle meduse e delle api, degli insetti, del dentista, dei ladri, degli aghi, delle sostanze tossiche.


OTAKUNESS
Anime e manga Attacker YOU!, Byousoku 5 centimeter, Card Captor Sakura, City Hunter, Corrector Yui, Death Note, Lovely complex, Marmalade Boy, Miracle Girls, Ranma 1/2, Rozen maiden, Sailor moon, Shuffle, Tokyo Mew Mew, Zero no Tsukaima
♀ Characters: Akane Tendo, Ami Mizuno, Louise Françoise le Blanc de la Vallière, Risa Koizumi.
♂ Characters: Atsushi Otani, Ranma Saotome, Saito Hiiraga

OTHER
Books: Ad occhi chiusi, Apologia di Socrete, Bravissimo a sbagliare, Candido, Come tu mi vuoi, Il nome della rosa, I promessi sposi, La solitudine dei numeri primi, Macbeth, Memorie di una geisha, Orgoglio e pregiudizio, Otello, Se una notte d'inverno un viaggiatore, Trattato sulla tolleranza, Uno nessuno e centomila
Films: Alice in wonderland, Cemento Armato, Come tu mi vuoi, Dirty Dancing, Ghost, Hachiko, Iago, I cento passi, Il castello errante di Howl, Il matrimonio del mio migliore amico, L'amore non va in vacanza, Memorie di una geisha, Notte prima degli esami oggi, Parlami d'amore, Questa notte è ancora nostra, Titanic, Tutto l'amore del mondo.
Music: 883, Alice Cooper, Arctic Monkeys, Articolo 31, Beatles, Blink 182, Cesare Cremonini, Codlplay, Daniele Silvestri, Goo Goo Dolls, Jovanotti, Keane, Kiss, Lifehouse, Luca Carboni, Ludovico Einaudi, Muse, Negramaro, Nickelback, OneRepublic, Ozzy Osbourne, Pink Floyd, Queen, REM, Roberto Vecchioni, Sum 41, Supercell, The Feeling, The Gazette, The Killers, Vasco Rossi, Velvet.

Edited by †Emi Ayase† - 10/6/2011, 14:13
 
Top
0 replies since 25/7/2010, 17:14   152 views
  Share