TSUNDERE Spiciness, all about EmiHinamori

« Older   Newer »
  Share  
e m i;HINAMORI
view post Posted on 25/7/2010, 15:16




Emma, Emi Hinamori, 25.05.1993, +17
Gemelli, elemento aria, colore arancione.
162 cm of klutziness, morbidosa al centro ma soprattutto ai lati, prosperosa al punto giusto. Capelli rossi marrone arancioso, di media lunghezza, scalati, occhi ambra, pelle chiarissima e delicata.
Character Sterotype: Tsundere --- type tsun; the taunt.
Good Things: Solare, estroversa, sorridente, ottimista, se si sente a suo agio con delle persone diventa logorroica, si entusiasma facilmente e spesso per cose stupide, semplice, razionale, deve "vedere per credere", curiosa ma mai al punto di essere invadente, gentile e disponibile con le persone a cui vuole bene, in alcuni rari casi affettuosa, generalmente schietta e diretta, abbastanza menefreghista da non badare alle opinioni della gente che sa solo parlare a vanvera.
Bad Things: Lunatica, stronza, arrogante, sarcastica, pungente, le piace provocare e "mettere il dito nella piaga" soprattutto con le persone che non le vanno a genio, abbastanza permalosa, soprattutto se certe affermazioni vengono da persone a cui tiene, molto sensibile alle critiche, da molto peso alle cose negative che vengono dette su di lei anche se fa di tutto per non darlo a vedere, in alcune situazioni capricciosa, estremamente testarda, parecchio tendente all'egoismo, gelosa, irritabile, impulsiva, a volte solitaria, ingenua, estremamente insicura, priva di autostima, complessata per cose su cui non si può avere complessi, reprime i suoi sentimenti, goffa, pigra, tendenzialmente ritardataria, coraggiosa solo se necessario, completamente cieca dal punto di vista sentimentale, lenta ad arrivare alle conclusioni, metereopatica, affetta dalla Sindrome di Peter Pan.
Other Things: Aracnofobica a livelli estremi, blusher, alla ricerca del suo Otani azzurro, vocabolario da scaricatore di porto, Parawhore, otaku a tempo perso.

LOVE
I miei amici e tutte le cose stupide e non dette e/o fatte con loro. La primavera, il risveglio della natura, i fiori che sbocciano, il venticello che ti accarezza il viso, il caldo ma non troppo. Le notti d'estate, quando tutti dormono e si sente solo il canto delle cicale/grilli, il cielo stellato, guardare le stelle, cercare di riconoscere qualche costellazione, riuscire a vedere una stella cadente. I ritmi estivi, quando si può andare a dormire tardi e svegliarsi alle 13.00. La neve, soprattutto quando è tanta e soffice, la tranquillità che trasmette vedere tutto il paesaggio coperto di bianco. La pioggia leggera, i temporali improvvisi, correre o anche solo camminare sotto la pioggia, saltare nelle pozzanghere. Parlare con persone che sanno ascoltare, l'entusiasmo che hanno le persone quando parlano delle loro passioni o dei loro sogni, ascoltare. La musica, di tutti i tipi, le emozioni che mi provocano certe canzoni, i brividi che mi vengono quando qualcosa mi appassiona particolarmente (mi fa venire i brividi, come si dice). Il mare, i prati verdi, le città grandi e caotiche, ma anche i paesi piccoli e tranquilli, la consapevolezza di avere un posto dove poter andare se si ha bisogno di stare da soli o comunque tranquilli. Passeggiare nelle giornate di sole, rilassarmi in piscina quando fa caldo, dormire con la finestra semi-aperta e il venticello che entra, stare a casa da sola. L'Inghilterra, la lingua inglese, le tradizioni, i monumenti di Londra. La cultura giapponese, le leggende, le tradizioni, i matsuri, in particolar modo il Tanabata, il giapponese. I gatti, la loro indipendenza, la loro eleganza. Ridere, anche fino alle lacrime, stare con persone che riescono a farmi sentire davvero me stessa, parlare per ore con i miei amici, fare le ore piccole, dormire, cercare i quadrifogli. Le cose colorate e allegre, i fiori di ciliegio, l'ibisco, gli alberi imponenti e rilassarmi alla loro ombra. Le persone umili, le persone obbiettive, che prima di giudicare considerano tutti i possibili aspetti della questione, le persone gentili.

HATE
Le persone che si credono superiori, la falsa modestia, le persone ipocrite e l'ipocrisia in generale, le persone che predicano bene e razzolano male. I pregiudizi delle gente, soprattutto quando questi nascono dall'ignoranza, le persone con la mentalità chiusa. Le persone invadenti, che si intromettono nelle questioni degli altri. Chi scappa dalle cose e non ha il coraggio di accettare le conseguenze delle sue parole o azioni, le persone che che si nascondono dietro a scuse stupide e a frasi fatte. Chi ferisce le persone a cui tengo, le persone con la critica facile, le persone che cambiano modo di pensare e di comportarsi a seconda della persona che hanno davanti, i vittimisti. Essere messa a confronto, essere paragonata a qualcun'altro, sentirmi inferiore e avere la sensazione di essere sbagliata, sentirmi esclusa da qualcosa, soprattutto se questo succede con delle persone a cui tengo. Le persone che mentono e illudono la gente, le persone che sparano giudizi in modo avventato e fuori luogo. Piangere davanti a qualcuno, mostrare le mie debolezze, soprattutto davanti a determinate persone. Il freddo, le giornate nuvolose e grigie, la pioggia incessante, l'inverno. Il periodo natalizio, l'ipocrisia delle festività natalizie, fatta eccezzione per Capodanno. Dovermi svegliare presto, salire su un autobus affollato dove non si respira, passere ore e ore seduta ad un banco senza potermi alzare per sgranchirmi le gambe, le ore di educazione fisica. Le cuffie da piscina, le persone che si vestono da straccione, le persone che ostentano la loro ricchezza, o comunque le persone che ostentano qualcosa in generale.

FEAR
Rimanere completamente sola, perdere la fiducia delle persone che amo, essere messa da parte, che mi vengano dette bugie o mezze verità. Il sangue, soprattutto se è il mio, siringhe, aghi, e oggetti simili quando mi vengono puntati addosso. Gli accendini e quasiasi tipo di fiamma troppo vicino al viso, i temporali e i tuoni. Crescere, l'altezza e i ragni.

OTAKUNESS
Anime: Axis Powers Hetalia, Byousoku 5 Centimeter, Bokura Ga Ita, CLANNAD, Higashi no Eden, Higurashi no Naku Koro ni, Kaichou wa Maid-sama, Kimi ni Todoke, Romeo x Juliet, Seikon no Qwaser, Toradora, Umineko no Naku Koro ni, Zero no Tsukaima.
Manga: Death Note, Full Metal Alchemist, Kamikaze Kaitou Jeanne, Lovely Complex, Marmalade Boy, Rockin' Heaven, Shugo Chara, Shinshi Doumei Cross.
♀ Characters: Aisaka Taiga, Amu Hinamori, Eva·Beatrice, Kyou Fujibayashi, Louise Françoise le Blanc de la Vallière, Mion Sonozaki, Misaki Ayuzawa, Risa Koizumi, Saki Morimi, Seychelles, Stakes of Purgatory.
♂ Characters: Akira Takizawa, Arthur Kirkland, Atsushi Otani, Edward Elric, Motoharu Yano, Orihara Izaya, Romano Vargas, Saito Hiiraga, Takasu Ryujii, Usui Takumi, Wang Yao.

OTHER
Books: Il Dardo e la Rosa, La Prescelta e L'erede, La Maschera e Le Tenebre, Il Trono e la Stirpe, Il Sangue e Il Traditore (J. Carey) Il Signore Degli Anelli (J.R.R. Tolkien) Harry Potter (J.K. Rowling) Twilight Saga, L'Ospite (S. Meyer) Eragon Saga (C. Paolini) Gridare Amore Dal Centro Del Mondo (K. Katayama) Quando Cadrà la Pioggia Tornerò (T. Ichikawa)
Films: La Città Incantata, Il Castello Errante di Howl, Memorie di Una Geisha, A Walk To Remember, Trainspotting, Toki Wo Kakeru Shoujo, La Verità è Che Non Gli Piaci Abbastanza, L'Amore Non Va In Vacanza.
Music: Paramore, Supercell, Automatic Loveletter, The Killers, Cesare Cremonini, Green Day, The Click Five, The Maine, Muse, Queen, System of a Down, Skillet, Yellowcard.
 
Top
0 replies since 25/7/2010, 15:16   261 views
  Share